
Simone Inzaghi si prepara a mutare leggermente la prossima formazione della Lazio, per cercare di preparare l’assalto scudetto nelle ultime 12 partite di campionato.
Rosa leggermente corta e partite ogni tre giorni: il tecnico biancoceleste è pronto a mettere in atto un nuovo super turnover per cercare il sorpasso ai danni della Juventus.
Impossibile non citare Caicedo. L’attaccante biancoceleste sarà chiamato in causa in maniera costanze, sia per i tanti impegni ravvicinati, sia per la nuova regole delle 5 sostituzioni, aspetto che potrebbe spingere Inzaghi a puntare con regolarità sull’attaccante ecuadoregno.
Formazione Lazio, il jolly Cataldi e la rinascita di Lukaku e Vavro
Non solo Caicedo, Simone Inzaghi si affiderà con regolarità anche su Lukaku, ormai totalmente ristabilito dopo il lungo infortunio, e pronto a far rifiatare Jony sulla corsia mancina (con Lulic fermo ai box).
Nuova chance anche per Vavro, pronto a conquistare la fiducia del proprio tecnico in maniera totale. Il centrale difensivo potrebbe alternarsi con Luiz Felipe e Radu. Infine, occhio a Cataldi: il jolly di centrocampo sarà protagonista assoluto in questo finale di stagione. Lo consigliamo anche in chiave Fantacalcio!
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe/ Vavro, Acerbi, Radu/Bastos; Lazzari, Lucas Leiva/Cataldi; Milinkovic Savic, Luis Alberto, Jony/Lukaku; Immobile, Correa/Caicedo