Juventus, allarme attacco: Chiesa subito in campo, novità a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quale sarà la formazione della Juventus in vista della sfida di sabato sera contro il Crotone. Andrea Pirlo dovrà fare i conti con diverse assenze, su tutti quella di Cristiano Ronaldo, risultato positivo e attualmente in isolamento.

Quasi certa anche l’indisponibilità di Dybala, non ancora al meglio, come sottolineato anche dall’infermeria della Nazionale argentina. Quasi certa la presenza dal primo minuto di Federico Chiesa, il quale potrebbe agire, insieme a Kulusevski, alle spalle di Morata.

Possibile 3-4-3 o conferma totale del 3-5-2 con Chiesa largo sulla destra e Kulusevski seconda punta al fianco di Morata. Emergenza anche a centrocampo: out Mckennie, Pirlo ritroverà Rabiot, il quale si giocherà una maglia da titolare con Bentancur per affiancare Arthur.

La formazione della Juventus contro il Crotone: confermato Danilo

Tanti dubbi offensivi e in mezzo al campo, 3 solide certezze per quel che riguarda la fase difensiva. Il tecnico bianconero si affiderà totalmente a Danilo, confermato nel ruolo di centrale destro, al suo fianco Bonucci e Chiellini.

Sugli esterni, come accennato, a destra potrebbe agire Chiesa, mentre sulla sinistra possibile ballottaggio Cuadrado-Frabotta. Occhio anche al ritorno a pieno regime di Bernardeschi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!