Juventus, 4 novità per Sarri: Bentancur e Dybala cambiano ruolo. 3 match in 6 giorni?

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La formazione della Juventus potrebbe subire qualche cambiamento in vista del rush finale di stagione. I bianconeri ripartiranno dalla semifinale di Coppa Italia contro il Milan, match di ritorno dopo l’1-1 del match d’andata.

Sarri si affiderà tassativamente al 4-3-3, con De Ligt e Chiellini pronti a contendersi una maglia da titolare al fianco di Bonucci. Questa la prima novità, ma attenzione anche a qualche turno di riposo per Bonucci, soprattutto in campionato, considerando anche l’ormai immediato ritorno di Demiral.

A centrocampo sarà vera e propria rivoluzione: Bentancur agirà in posizione di play maker, con conseguente bocciatura per Pjanic, il quale potrebbe insidiare Ramsey per una maglia da titolare nel ruolo di mezz’ala destra.

La formazione della Juventus in vista della ripresa: Dybala finto nove

Occhio anche alla bocciatura di Rabiot, il quale cederà il suo posto da titolare a Matuidi. Maggiore equilibrio in mezzo al campo per consentire al nuovo tridente offensivo di poter rendere al meglio.

Higuain potrebbe rappresentare un altro escluso eccellente, con Dybala pronto ad agire nel ruolo di falso nueve. Ai suoli lati Cristiano Ronaldo sulla sinistra e Douglas Costa sulla destra.

Questo il nuovo piano di Sarri, ma attenzione alla ripartenza: i bianconeri potrebbero ritrovarsi a dover scendere in campo tre volte nel corso di 6 giorni, qualora la Juventus dovesse superare il Milan in semifinale di Coppa Italia e accedere alla finale in programma il 17 giugno, 3 giorni prima della 27^ giornata di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!