Cagliari, sarà 4-3-3 o 3-5-2: cosa cambia al Fantacalcio? Occhio alla sorpresa Pereiro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Walter Zenga si prepara a stravolgere la formazione del Cagliari in vista della ripresa del campionato. Come evidenziato dagli ultimi allenamenti, il neo tecnico rossoblù sarebbe pronto a rivoluzionare il 4-3-1-2 di Maran, passando al 4-3-3 o 3-5-2.

Un nuovo sistema di gioco per cercare di sfruttare al meglio le corsie esterne. Come cambieranno gli interpreti nel nuovo assetto tattico di Zenga? In caso di 3-5-2, Ceppitelli agirà al centro della difesa supportato da Klavan sul centro-sinistra e Pisacane sul centro-destra.

Sugli esterni spazio per Luca Pellegrini e Nandez, con Cigarini pronto ad agire in regia al fianco di Nainggolan (attualmente fermo ai box per infortunio) e Rog. In attacco confermato il tandem offensivo Joao Pedro-Simeone.

Formazione Cagliari, resta viva l’ipotesi 4-3-3: Nainggolan finto nove, sorpresa Pereiro

Non solo 3-5-2, occhio anche alla possibilità firmata 4-3-3. Poche novità in difesa, con ballottaggio serrato tra Cacciatore-Mattiello per il ruolo di terzino destro. A centrocampo confermata la regia di Cigarini, con Rog e Nandez interni di centrocampo.

Novità totale in attacco, con Nainggolan possibile finto nove e Pereiro pronto a ritagliarsi uno spazio da assoluto protagonista nel ruolo di esterno destro d’attacco. In caso di 4-3-3, Joao Pedro partirà largo a sinistra. Possibile esclusione per Simeone. Quindi massima attenzione anche per le scelte relative al vostro Fantacalcio.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Nandez, Nainggolan, Cigarini, Rog, Lu.Pellegrini; Joao Pedro, Simeone

Cagliari (4-3-3): Cragno; Mattiello/Cacciatore, Ceppitelli, Klavan, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Joao Pedro, Nainggolan/Simeone, Pereiro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!