Roma, Fonseca ripartirà dalla Premier League: pronto l’annuncio ufficiale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fonseca al Tottenham, atteso solamente l’annuncio ufficiale nel corso delle prossime ore. L’ex tecnico della Roma ha raggiunto un accordo totale con gli Spurs ed è pronto a firmare un contratto triennale con il club londinese.

Fonseca, voluto fortemente da Paratici, nuovo direttore sportivo del Tottenham, è pronto a concentrarsi con l’inizio della nuova avventura in Premier League. Occhio anche ad alcune indiscrezioni in chiave mercato, con il tecnico pronto a puntare su diversi giocatori giallorossi.

Non solo: anche Paratici avrebbe messo gli occhi addosso su Bonucci, il quale sarebbe stato indicato dal nuovo ds come rinforzo ideale per la difesa londinese. La trattativa potrebbe entrare nel vivo solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile in favore della Juventus.

Per quel che riguarda Fonseca, invece, non è escluso che l’ex tecnico della Roma punti l’indice su alcuni suoi pupilli: Veretout e Smalling potrebbero rappresentare due soluzioni intriganti, ma tutto dipenderà dalle reali opportunità di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!