Roma, senti Fonseca: “Deve restare. E’ un leader nello spogliatoio”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fonseca su Smalling: ai microfoni di Espn, Paulo Fonseca ha parlato della sua esperienza in terra capitolina. La sua prima stagione in Italia è stata, finora, convincente con la Roma distante solamente 3 punti dal quarto posto, ora occupato dall’Atalanta.

Fonseca ha riservato parole importanti per Zaniolo (“E’ un talento naturale incredibile. Ha vent’anni e diventerà uno dei migliori d’Europa”) e, soprattutto, per il centrale inglese Smalling.

L’allenatore lusitano vorrebbe che il difensore, di proprietà del Manchester United, restasse nella Capitale: “Farò qualsiasi cosa per trattenerlo anche l’anno prossimo e so che lui vuole restare. E’ una persona umile, professionale, che è amata dai tifosi e che in breve tempo si è imposta come figura leader nello spogliatoio. Non è facile per un centrale inglese adattarsi velocemente al campionato italiano, i precedenti non erano incoraggianti, ma lui è stato straordinario”.

La trattativa con i Red Devils è, attualmente, in stand-by: il club di Manchester non vuole fare sconti e ha fissato il riscatto a 20 milioni di sterline (25 milioni). Le parole di Fonseca su Smalling potrebbero non essere sufficienti salvo che la Roma decida di compiere questo grande sforzo economico, per la gioia dell’allenatore portoghese e dei tifosi giallorossi.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!