Roma, Fonseca: “Dzeko? Il migliore di sempre. Due opzioni per la Champions”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fonseca post Roma-Sampdoria – Una gara emozionante, ma sofferta. La Roma vince contro la Sampdoria dell’ex Ranieri grazie a due gol incredibili di Edin Dzeko, vero protagonista della vittoria dei giallorossi.

Una partita che la Roma ha faticato a ribaltare, dopo lo svantaggio iniziale firmato Gabbiadini, ma che grazie ai cambi e ad un Dzeko in grande spolvero è riuscita a riprendere portando a casa 3 punti fondamentali per la corsa Champions League.

Lo sa bene l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, che ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara, ha ammesso che per la Champions sarà dura, ma che la Roma ha due strade percorribili per arrivarci e, poi, ha analizzato la vittoria ottenuta grazie al suo numero 9. Ecco le parole di Fonseca nel post di Roma-Sampdoria.

Nel secondo tempo ho visto una grande reazione. Non possiamo dimenticare che questo per noi era il primo match dopo lungo tempo e abbiamo creato diverse occasioni.

Dzeko è l’attaccante più forte che abbia mai allenato. Con queste reti ha dimostrato ancora una volta di essere un fuoriclasse. C’era un grande coefficiente di difficoltà.

Champions? Abbiamo due possibilità, attraverso il quarto posto e la vittoria dell’Europa League. Ma l’Atalanta è in un momento di forma straordinario e il Siviglia è una grande squadra: non sarà facile, non possiamo sbagliare niente, ma sono fiducioso per questo finale di stagione”.