Roma, Fonseca: “Voglio rimanere qui per tanti anni! Zaniolo? E’ stato fortunato!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

In un momento così particolare  e doloroso che ha colpito la Nazione, non è facile parlare di calcio giocato: l’allenatore giallorosso, Paulo Fonseca, ha spiegato il suo punto di vista in merito a questa situazione. Di seguito le sue dichiarazioni a Roma Tv:

“In questo momento è difficile immaginare quando ritornare, ne parliamo tutti i giorni ma è difficile fare programmi. Questa sarà la nostra pre stagione, perché non avremo tempo dopo. Tatticamente abbiamo passato molti mesi con i calciatori e non ci preoccupa molto, pensiamo solamente alla questione fisica. Sarà difficile dare vacanze così. È complicato immaginare il futuro senza sapere quando torneremo.

Sul programma di allenamento? È un programma soprattutto volto a mantenere un buon livello atletico. Sono diversi esercizi controllati dai preparatori che parlano tutti i giorni con i giocatori. I giocatori hanno le minime condizioni a casa, abbiamo mandato una cyclette per tutti e questo lavoro è controllato tutti i giorni e tutte le settimane.

Fonseca su Zaniolo: in caso di ripresa, uomo di più

www.imagephotoagnecy.it

Zaniolo? E’ stato fortunato. Sta lavorando bene, vediamo se quando inizieremo a lavorare insieme potrà allenarsi con noi. Adesso non potrebbe, vedremo più avanti. Non sarà possibile lavorare con tutti i giocatori quando torneremo. Faremo gruppi di 6-7 giocatori, scaglionati e a distanza. Non possono fare la doccia insieme, magari nelle camere individuali che abbiamo a Trigoria. Non sarà facile”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!