Fonseca: “Zaniolo: ecco quando torna. Un altro rientro alla ripresa. E Dzeko…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’11 giugno del 2019 Paulo Fonseca si è legato alla Roma. A distanza di un anno, il tecnico portoghese ha tratto un bilancio del suo primo anno in giallorosso. Ecco le sue parole riprese dal “sito ufficiale dell’AS Roma“:

Zaniolo“Non sta lavorando con la squadra, ma è vicino al rientro. Si è ripreso molto bene, è più avanti del previsto, ma non serve anticipare i tempi. Nelle prime sfide non lo impiegheremo, ma da luglio potrebbe esserci la possibilità di utilizzarlo”.

Zappacosta“Davide sta molto bene, lui è pronto, lavora normalmente con i compagni e sarà un’opzione valida per questo periodo”.

Turnover – “Con una tale densità di impegni non è semplice mantenere gli stessi ragazzi sul campo, non ci sono alternative. Il turnover sarà obbligatorio”.

Condizioni squadra – “Abbiamo fatto molti test e i calciatori, dopo due mesi, sono tornati meglio rispetto a quando fanno un mese di vacanza”.

Dzeko – “Io ho sempre creduto nella permanenza di Edin. In quel momento c’era la possibilità di una sua uscita, ma dopo le prime conversazioni con lui ho avuto la sensazione che potesse restare. Si vedeva dal lavoro sul campo, si allenava ogni giorno con professionalità e impegno”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!