Fiorentina-Fonseca, ci risiamo: ripartono i contatti con il portoghese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fonseca alla Fiorentina – Uno strano intreccio, un gioco delle parti che potrebbe innescare qualcosa di clamoroso sul fronte degli allenatori. Sia nel campionato italiano che in quello inglese, considerando gli ultimi eventi.

Il protagonista principale è senza dubbio Gennaro Gattuso, per il quale nelle ultime 24 ore è cambiato tutto. In principio fu la lite con la dirigenza della Fiorentina, a causa di alcuni profondi dissidi sul fronte del mercato, che lo hanno portato a lasciare la panchina viola.

Poi c’è stata la notizia dell’accordo in via di definizione con il Tottenham, formazione divenuta a forte impronta italiana dopo l’arrivo in dirigenza di Fabio Paratici. Un accordo quasi trovato che di fatto rimette sul mercato Paulo Fonseca.

Fonseca alla Fiorentina, si riapre il fronte

Le conseguenze dei rumors che arrivano dal Nord di Londra riportano nuovamente in auge la pista che porta il tecnico portoghese nel mirino della Fiorentina. Del resto era stato lui il primo obiettivo per la panchina viola, prima dell’idea Gattuso.

Ora le parti potrebbero riavvicinarsi e senza il comprensibile rancore per la sterzata sul mister calabrese. Fonseca ha voglia di mettersi in gioco e si è espresso favorevolmente circa una sua permanenza in Italia, dopo l’avventura in chiaroscuro alla Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!