Fiorentina, ringraziamento ai tecnici ma la testa è già al futuro: in arrivo l’annuncio di Fonseca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fonseca alla Fiorentina – Si chiude con una prova senza infamia e senza lode, povera di sussulti come il resto del campionato, la stagione della Fiorentina. I viola tornano a casa dopo aver portato a casa un abulico 0-0 contro il Crotone.

Una partita che ha lasciato davvero poco alle due squadre. In particolare a quella toscana, incapace di proporsi e di concludere in bellezza un’annata da dimenticare, in cui a tratti il rischio di retrocedere poteva diventare davvero alto.

Invece la Fiorentina chiude nel limbo della bassa classifica nonostante investimenti importanti. Ma non sono mancati i ringraziamenti e i saluti a Beppe Iachini e Cesare Prandelli, i due tecnici che si sono alternati sulla panchina gigliata in questo campionato.

Fonseca alla Fiorentina, si va ai dettagli

In primis è arrivato il comunicato di commiato con i due allenatori e i rispettivi collaboratori: “ACF Fiorentina desidera ringraziare Giuseppe Iachini, Cesare Prandelli e i loro rispettivi staff, tutti i calciatori della rosa, quelli che rimarranno e coloro che seguiranno altre strade e il personale della Società che, in questo campionato molto complicato per i colori viola, hanno dato il loro supporto per chiudere e superare questa difficile stagione“.

Dopodichè la mente in casa Fiorentina era già rivolta al futuro. Si poggiano le basi a partire dalla scelta del nuovo allenatore, che quasi certamente sarà Paulo Fonseca. Il portoghese si sta liberando dalla Roma dopo l’annuncio dell’arrivo di José Mourinho.

Il suo calcio arioso e la filosofia sempre all’attacco hanno convinto Commisso e Pradè a puntare su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!