Milan, caccia al nuovo difensore: idea Tomiyasu… ma non solo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fofana al Milan – è tempo di acquisti in casa rossonera: non solo Hauge, il club di Via Aldo Rossi ha intenzione di regalare a Pioli un nuovo difensore.

Come rivelato da “Gianlucadimarzio.com”, sono al momento tre i profili sondati: in cima alla lista dei desideri c’è Wesley Fofana del Saint-Étienne, con il club francese ovviamente intenzionato a monetizzare il più possibile dalla cessione del suo pezzo pregiato.

Il Milan, prima di acquistare il difensore 20enne, deve assolutamente cedere: il candidato numero 1 rimane Lucas Paquetà. Parliamo di un’operazione complicata ma, che con l’eventuale vendita del brasiliano, permetterebbe ai rossoneri di avere un tesoretto da reinvestire per il francese.

Fofana al Milan, ma non solo: ecco gli altri due profili

Altri due, sono i profili sondati dal Milan: ci sarebbero Tomiyasu del Bologna e Diogo Dalot dello United, per cui i rossoneri avrebbero presentato un’offerta.

Prestito con diritto di riscatto, con i Red Devils intenzionati a cederlo soltanto in maniera definitiva.

Prelevato nel 2018 dal Porto per più di 20 milioni, il calciatore classe ’99 piace molto a Maldini.

Per quanto riguarda il difensore giapponese, Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha rilasciato a Sky Sport le seguenti dichiarazioni: Tomiyasu che piace al Milan? Non vorremmo cederlo, è chiaro che se arrivassero offerte clamorose le terremo in considerazione ed eventualmente trovare i sostituti. Non è facile”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!