Roma, Florenzi resta o va via? C’è la decisione della società!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il futuro di Alessandro Florenzi potrebbe continuare in Spagna, nonostante il prestito secco al Valencia: l’ex ds giallorosso Monchi vorrebbe convincere l’attuale terzino dei pipistrelli a vestire la casacca del Siviglia la prossima stagione.

Le possibilità di un suo ritorno nella Capitale appaiono basse al momento, come riportato dal portale iberico “TodoFichejes”, il quale sottolinea come l’ex ds romanista avrebbe contattato Petrachi per provare ad imbastire una trattativa: la Roma ha fissato il prezzo. 12 milioni di euro.

www.imagephotoagency.it

Florenzi al Siviglia, nuovo scenario in casa giallorossa: ecco il nuovo nome per il centrocampo

View this post on Instagram

Octavos ☺️☺️

A post shared by Thomas Teye Partey (@thomaspartey5) on

Ma non finisce qui perchè il calciomercato della Roma, potrebbe regalare nuovi colpi di scena importanti specie per quanto riguarda il mercato in entrata.

A centrocampo il nome nuovo è quello di Thomas Partey dell’Atletico Madrid: come si evince da “Il Corriere dello Sport”, il calciatore ghanese ha attirato su di sè le attenzioni di moltissimi top club europei.

Per la Roma non sarà facile, in quanto la concorrenza è alta: tra le altre Inter, Arsenal e Manchester United. Il centrocampista colchonero ha una clausola di 50 milioni di euro, anche se l’Atletico Madrid vorrebbe raddoppiarla per evitare di perderlo ad un prezzo “considerato basso”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!