Milan, c’è l’intesa per l’arrivo di Alessandro Florenzi: tutti i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Florenzi al MilanAlessandro Florenzi è sempre più vicino al Milan. Dopo l’esperienza in prestito al PSG e la recente vittoria degli Europei con la maglia della Nazionale italiana, il terzino è rientrato a Roma ma, non rientrando nei piani di José Mourinho, è nuovamente con le valigie in mano pronto a cambiare ancora maglia. Il Milan ha avviato i contatti già nei giorni scorsi e ora le parti sono a un passo dal trovare l’intesa.

Si lavora per portarlo a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. La Roma inizialmente voleva cedere il giocatore a titolo definitivo ma il Milan non ha mai aperto a questa possibilità, volendo e potendo prendere l’ex Valencia soltanto in prestito. Soltanto dopo l’apertura dei giallorossi la trattativa ha preso la piega giusta. Florenzi da parte sua ha già l’ok per il trasferimento ed è iniziato il conto alla rovescia per l’intesa definitiva, dal momento che c’è ancora da limare qualche dettaglio tra l’offerta del Milan e la richiesta della Roma sulle cifre del riscatto.

Si attende solo la chiusura tra le parti. Il terzino della Nazionale pensa già al Milan e al possibile numero di maglia che non sarà più il 24. Il club di via Aldo Rossi ha deciso di puntare su Florenzi con decisione dopo che non si sono sbloccate le trattativa con Manchester United e Real Madrid per Diogo Dalot e Odriozola. A Roma ora ci sono due giocatori pronti a partire verso Milano: Edin Dzeko, sponda nerazzurra e Alessandro Florenzi, sponda rossonera. Stessa città ma squadre diverse per un derby inedito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!