Milan, è fatta per Florenzi: cifre e formula di trasferimento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Florenzi al Milan – Potrebbe essersi definitivamente conclusa una delle trattative più calde delle ultime ore in Serie A. Stiamo parlando del trasferimento di Alessandro Florenzi al Milan, per un affare che si è concretizzato nel giro di pochi giorni.

Il terzino destro della Nazionale, reduce dalla vittoria agli Europei, non rientrava nei piani di José Mourinho per la Roma del futuro. Tanto che si pensava già da diverse settimane a un suo trasferimento negli ultimi giorni di mercato.

In principio fu il Siviglia a chiedere informazioni ai giallorossi per l’acquisto del giocatore proveniente dal Paris Saint Germain. Poi l’affare è saltato, anche perchè nel frattempo è venuta fuori la formazione rossonera, divenuta la priorità per Florenzi.

Florenzi al Milan, decisa la formula di trasferimento

Le ultime notizie su questo fronte arrivano dalla redazione di Sky Sport. La trattativa per il trasferimento di Florenzi alla corte di Stefano Pioli ha subito una forte scossa nelle ultime ore. Anche perchè la Roma avrebbe accettato la proposta del Milan.

Il laterale romano approderà a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto. È stato dunque abolito l’obbligo chiesto dai capitolini. L’affare si chiuderà sulla base di circa 6-7 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!