Milan, è fatta per Florenzi: cifre e formula del trasferimento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Florenzi al Milan – Il Milan sta per completare una delle ultime operazioni di mercato in entrata di questa lunga estate. La formazione rossonera, infatti, ha ormai tra le mani Alessandro Florenzi, il quale aggiungerà qualità ed esperienza all’organico.

Il terzino destro romano ha accettato da tempo la corte avanzata dal club meneghino, tanto da respingere gli assalti del Siviglia. C’era solo da convincere la Roma, visto che l’accordo tra il Milan e l’entourage del giocatore era stato raggiunto.

In questi ultimi minuti è stato completato anche l’ultimo step di questo affare che si è protratto nei giorni scorsi. I due club, infatti, si sono accordati per far sì che il trasferimento di Florenzi alla corte di Stefano Pioli diventi concreto.

Florenzi al Milan, cifre e formula del trasferimento

Come proposto dal Milan, infatti, Florenzi diventerà un nuovo giocatore rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto. La Roma otterrà il primo milione al momento del trasferimento, mentre altri 4,5 milioni serviranno per l’acquisto definitivo.

Tra le altre cose il laterale romano ha fatto un ulteriore passo in avanti per concludere la trattativa. L’ex del Psg, infatti, ha deciso di decurtarsi parte dell’ingaggio e di rinunciare a una mensilità, pari a 400mila euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!