Florenzi, che frecciata a Lautaro Martinez! Le sue parole dopo Milan-Salernitana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Florenzi su Lautaro Martinez – Nel post-partita di Dazn dopo Milan-Salernitana Florenzi ha parlato della partita e della prestazione della propria squadra, ma anche della classifica. L’obiettivo è lo Scudetto, il Milan non si nasconde, ma il Napoli proverà a recuperare punti già contro l’Atalanta.

A fare clamore sono le parole del difensore rossonero verso Lautaro Martinez. A Florenzi, infatti, è stato chiesto un parere sulle condizioni del terreno di gioco, criticato da Lautaro Martinez negli scorsi giorni. La risposta di Florenzi è stata netta e pungente nei confronti dell’attaccante.

“I grandi campioni dovrebbero giocare su ogni superficie, senza lamentarsi” ha risposto Florenzi. La frecciatina è stata colta subito anche da Massimo Ambrosini, ex giocatore del Milan. Si respira aria di derby dunque, per quella che sarà una sfida che si ripeterà all’interno del campionato.

Florenzi su Lautaro Martinez e non solo, le parole di Pioli

Oltre alla frecciata verso Lautaro Martinez, Florenzi ha parlato anche dell’obiettivo Scudetto e delle belle prestazioni del Milan. Lo ha fatto anche Pioli, sottolineando la bravura dei propri ragazzi, abili a confermare il risultato positivo dopo la vittoria contro il Genoa.

Pioli ha parlato delle condizioni di Leao e di un indurimento al polpaccio, ma le condizioni di Leao non sembrano preoccupanti in vista di martedì sera e della partita di Champions contro il Liverpool. La mente dei tifosi rossoneri e di Stefano Pioli è adesso proiettata verso la sfida di Champions, la quale sarà complicata, ma le motivazioni del Milan sono molto forti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!