Inter, Marotta guarda in casa PSG: ecco il jolly per Antonio Conte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Florenzi all’Inter – Gli uomini mercato dell’Inter, nonostante tutte le questioni relative la dirigenza, stanno già pensando ai possibili colpi per la prossima stagione, con l’obiettivo di fare il salto di qualità anche in Europa.

Uno dei nomi caldi che sta circolando nelle ultime ore è quello di Alessandro Florenzi che, nonostante la buona stagione con la maglia del Paris Saint Germain, non è ancora certo di essere riscattato dai francesi a fine stagione.

Un riscatto che costerebbe circa 9 milioni di euro, questa infatti è la cifra che la Roma incasserebbe dalla vendita dell’esterno destro. L’indecisione del PSG starebbe, quindi, attirando l’attenzione dell’Inter, pronta a piombarsi su Florenzi in caso di fumata nera.

www.imagephotoagency.it

Florenzi all’Inter: il jolly richiesto da Conte

Il ds nerazzurro Marotta sta seguendo con molta attenzione l’evolversi della situazione tra PSG e Roma, dato che Antonio Conte ha espresso, già in passato, tutto il suo apprezzamento per l’esterno classe ’91.

Per ora siamo solo nel campo delle ipotesi, ma il suo sarebbe il profilo ideale per offrire una valida alternativa ad Hakimi sulla corsia destra, ma che consentirebbe al tecnico salentino di poter effettuare qualche variazione tattica al suo 3-5-2.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!