Inter, Conte ha chiesto Florenzi a Marotta: l’asse Milano-Roma si scalda

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Asse Roma-Milano nerazzurraCome riporta Tuttosport, c’è una richiesta ben precisa di Conte a Marotta: Florenzi all’Inter. Altro rinforzo proveniente dalla Capitale, dopo aver messo nella lista per l’attacco Dzeko e per la difesa Kolarov.

Il terzino giallorosso ha rinnovato con i giallorossi fino al 2023: da tempo è uno dei preferiti del club nerazzurro e l’approdo di Conte potrebbe favorire la trattativa, avendolo allenato in Nazionale. Florenzi all’Inter? Vista la mancata qualificazione nella massima competizione europea, l’idea del club capitolino è quella di vendere i big, oltre l’addio di De Rossi. E tra questi rientrerebbero il numero 24 e Pellegrini. L’Inter è alla finestra: l’idea è di  non commettere altri errori come nel passato, ma c’è la volontà di offrire soldi più giovani. Visto che la Roma è alla ricerca di un portiere per la prossima stagione, un nome potrebbe essere quello di Ionut Radu, vista l’annata da dimenticare da parte di Olsen.

View this post on Instagram

Ciao vecchio GRAZIE. GRAZIE per la persona che sei per me. GRAZIE per i tuoi insegnamenti. GRAZIE per il tuo bastone e la tua carota. GRAZIE per ogni singolo momento passato insieme. GRAZIE per esserci stato alle 4 di notte il 27 ottobre. GRAZIE per quello che hai dato alla Roma. GRAZIE per i tuoi cazzotti. GRAZIE per la tua anima bella. GRAZIE per le battaglie passate insieme. GRAZIE per esserci sempre come uomo amico compagno. GRAZIE per la tua lealtá. GRAZIE per la tua onestà. GRAZIE per avermi fatto capire cosa vuol dire la parola Capitano. GRAZIE per essere semplicemente Daniele De Rossi. È stato un vanto esserti accanto in questi anni. ciao daniè GRAZIE. BUONA VITA!

A post shared by ALESSANDRO FLORENZI (@florenzipertelethon) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!