Fiorentina, Commisso scatenato: doppio colpo dalla Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Florenzi alla Fiorentina: blindare i giovani di talento non è l’unico obiettivo del club viola. Commisso intende rafforzare la formazione gigliata con giocatori di spessore e funzionali al gioco di Iachini.

La Fiorentina continua a seguire la pista che porta a Bonaventura, in scadenza di contratto col Milan (dovrà battere la concorrenza di Atalanta, Lazio, Fiorentina e Torino) e strizza l’occhio a Nainggolan che non dovrebbe restare a Cagliari.

I viola pensano anche a sistemare le fasce e la Roma potrebbe regalargli 2 rinforzi importanti come Florenzi e Spinazzola. L’ex capitano giallorosso non ha fatto breccia nei cuori dei tifosi del Valencia e difficilmente rientrerà nei piani di Fonseca in vista della prossima stagione.

Discorso simile anche per l’esterno ex Atalanta il quale a gennaio è stato vicino a vestire la maglia dell’Inter (scambio con Politano) ma l’affare saltò per le precarie condizioni fisiche del calciatore giallorosso.

L’operazione Florenzi alla Fiorentina stuzzica il popolo gigliato che vedrebbe l’out di destra impreziosita dal talento romano. Anche Spinazzola è un profilo gradito e potrebbe giungere a Firenze mediante uno scambio con Biraghi che approderebbe nella Capitale. Ovviamente, tutto dipenderà dall’Inter se riscatterà o meno l’esterno mancino.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!