Colpo di scena, Florenzi ritorna in Serie A: prestito con diritto o obbligo di riscatto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Florenzi alla Fiorentina in vista della prossima stagione: è questa l’indiscrezione riportata dai colleghi della “Gazzetta dello Sport”.

Di fatto, il terzino ex Roma e attualmente in forza al Valencia, potrebbe decidere di aprire in maniera concreta al suo ritorno in Serie A; trattativa affatto semplice, ecco perchè i viola potrebbero puntare all’affare basato sul prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Florenzi, dal canto suo, gradirebbe in maniera totale far ritorno nel campionato italiano, soprattutto in vista dei prossimi Europei, i quali, salvo nuovi colpi di scena, potrebbero slittare alla prossima estate 2021.

Florenzi alla Fiorentina, jolly tuttofare: terzino destro o interno di centrocampo?

Come noto, Florenzi potrebbe essere utilizzato da Iachini sia nel ruolo di terzio destro, sia nel ruolo di interno di centrocampo, o addirittura in un ipotetico tridente offensivo.

Un jolly tuttofare che assicurerebbe dinamicità affidabilità e grande esperienza; la Fiorentina studia il colpo ad effetto, il giocatore, dal canto suo, sarebbe pronto a fa ritorno nel nostro campionato.

Giusto sottolineare che il giocatore sembrerebbe non rientrare nei piani futuri della Roma, motivo per il quale, dopo la fine del prestito al Valencia, il terzino sarebbe pronto a valutare nuovi scenari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!