“Mi sono fatto gol contro al fantacalcio”: sorride amaro il protagonista della 19^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Florenzi al fantacalcio, un binomio esplosivo in questa 19^ giornata, coronato da un +3 e una prestazione decisamente positiva. Il terzino del Milan, autore del calcio di punizione vincente contro l’Empoli, ha colto l’occasione per sottolineare un particolare retroscena rispondendo a un post instagram di Calciatori Brutti.

C’è una breve storia semi-triste: mi sono fatto gol contro al fantacalcio, è tutto vero”. Questo il messaggio del difensore del Milan, messaggio che ha fatto sorridere tutti i fantallenatori. Chi ha deciso di puntare con forte decisione su Florenzi, e ha insistito nonostante l’ultimo periodo leggermente altalenante, ha raccolto i frutti in questa 19^ giornata.

5,95 di fantamedia, 12 presenze e 1 gol. Spiccano i 34 duelli vinti, le 42 palle recuperate e i 6 passaggi decisivi. Cosa fare al fantacalcio in vista dell’asta di riparazione? Potete puntare su di lui per completare il vostro reparto difensivo, soprattutto se avrà ancora l’opportunità di battere altri calci di punizione.

www.imagephotoagency.it

Florenzi al fantacalcio, cosa fare all’asta di riparazione con il ritorno di Calabria

Buone notizie, ma attenzione anche alle controindicazioni. Il gol di Florenzi potrebbe coincidere con un boccone amaro da digerire in vista della ripresa del campionato. Di fatto, il ritorno in campo di Calabria sembrerebbe essere ormai imminente dopo il lungo infortunio. Difficilmente Florenzi avrà modo di trovare spazio con costanza e continuità.

Il nostro consiglio, quindi, in vista dell’asta di riparazione, e soprattutto dopo il gol contro l’Empoli, è quello di offrirlo in cambio per un difensore titolare. Tuttavia chi ha Calabria in rosa, può tranquillamente trattenere Florenzi all’interno della sua rosa come prima alternativa al terzino titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!