Fantacalcio | Flop 5 dei voti della 28a giornata: quante delusioni!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il turno di campionato è ormai terminato, è tempo di tracciare un bilancio della 28a giornata di Serie A, che ha regalato certezze, sorprese e qualche delusione. Capire cosa si è sbagliato per rimediare dalla prossima giornata: a questo serve tracciare un bilancio del turno di fantacalcio. Per questo abbiamo stilato una lista dei peggiori cinque giocatori di questa giornata o meglio i Flop Voti Fantacalcio 28a giornata.

Non potranno sorridere di certo i possessori di Belotti, che dopo la doppietta della passata stagione contro il Bologna si è beccato un 5 che lo lanciato di diritto nei  Flop Voti Fantacalcio 28a giornata. Da un attaccante all’altro: non solo quello del torino ha deluso, perché anche Schick è stato autore di una prestazione incolore che gli è valsa l’insufficienza in pagella.

Dall’attacco alla difesa, dove Alex Sandro è risultato uno dei peggiori in casa Juve nell’inaspettata sconfitta con il Genoa. Per finire è il turno del centrocampo: Giaccherini purtroppo non è più una sorpresa vederlo tra i peggiori, Benassi invece stranamente non è riuscito a far gol, risultando anzi uno dei meno positivi della Fiorentina. Di seguito la Flop Voti Fantacalcio 28a giornata.

View this post on Instagram

🔶🔴

A post shared by AS Roma (@officialasroma) on

Flop voti fantacalcio 28a giornata

 

  • Giaccherini (Chievo)
  • Benassi (Fiorentina)
  • Belotti (Torino)
  • Alex Sandro (Juve)
  • Schick (Roma)

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!