In attesa di capire come finirà Roma-Empoli di stasera, ora è empo di tracciare un primo bilancio della 27a giornata di Serie A, che ha regalato certezze, sorprese e qualche delusione. Capire cosa si è sbagliato per rimediare dalla prossima giornata: a questo serve tracciare un bilancio del turno di fantacalcio. Per questo abbiamo stilato una lista dei peggiori cinque giocatori di questa giornata o meglio i Flop Voti Fantacalcio 27a giornata.
Non potranno sorridere di certo i possessori della coppia d’attacco del Genoa: Kouame e Sanabria sono stati infatti protagonista di una deludente prestazione che li ha portati a beccarsi un 5 a testa. Kouamè nel girone di ritorno sta faticando più del dovuto, mentre per Sanabria è quasi un inedito l’insufficienza in pagella, che lo lancia di diritto nei Flop Voti Fantacalcio 27a giornata.
Non solo Kouame e Sanabria, tra i Flop Voti Fantacalcio 27a giornata, spiccano anche altri due attaccanti di livello come Gabbiadini e Verdi, a secco nelle rispettive gare e autori di una prestazione negativa che gli è valsa l’insufficienza.
Flop voti fantacalcio 27a giornata: Kouame e sanabria delusioni cocenti
- Sorrentino
- Kouame
- Sanabria
- Verdi
- Gabbiadini