Fantacalcio | Flop 5 dei voti della 26a giornata: quante delusioni!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo i Top di giornata ora è tempo di passare ai giocatori che hanno fatto peggio in questo ultimo turno di campionato. Lunedì è il giorno dei bilanci, quindi è tempo di capire se le scelte fatte nel weekend sono da riproporre o magari da accantonare per un po’. Per questo abbiamo stilato una lista dei peggiori cinque giocatori di questa giornata o meglio i Flop Voti Fantacalcio 26a giornata.

Tante le delusioni cocenti nell’ultimo turno di campionato. Sentirsi traditi dai migliori giocatori della rosa non è mai una sensazione piacevole. Per conferma chiudere ai possessori di Dzeko ad esempio. L’attaccante della Roma è stato annullato dalla difesa biancoceleste nel derby, portando a casa un voto negativo. Anche Skriniar tra i Top voti Fantacalcio della 26a giornata: il difensore nerazzurro, di solito muro invalicabile, non è riuscito a salvarsi dall’insufficienza nella gara con il Cagliari.

Non solo Skriniar, tra i Top voti Fantacalcio della 26a giornata, un altro giocatore dell’Inter: Perisic. L’esterno nerazzurro dopo un avvio complicato sembrava essere tornato sui sui livelli abituali, ma con il Cagliari si è reso protagonista di una prova incolore. Così come Lirola e Barella, che chiudono così la Top voti Fantacalcio della 26a giornata. 

View this post on Instagram

Uniti ⚫️?

A post shared by ??Milan Škriniar (@milanskriniar) on

Flop voti fantacalcio 26a giornata: Dzeko e Skriniar delusioni cocenti

  • Dzeko
  • Skriniar
  • Perisic
  • Barella
  • Lirola

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!