Consigli Fantacalcio| Le 5 delusioni del Fantacalcio alla 7^ giornata: devono riprendersi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

7^ giornata andata in archivio e ora spazio alle analisi in vista dell’8° turno di campionato. Oggi focalizzeremo le nostre attenzioni sui flop al fantacalcio, nel dettaglio sulle 5 delusioni di questo inizio di stagione, dalla 1^ alla 7^ giornata. Un quadro generale sull’andamento del vostro fantacalcio, traendo spunto dalle fantamedie, le quali potrebbero consigliarvi su come muovermi in vista della ripresa del campionato.

Come abbiamo stilato la nostra classifica? Un giocatore deve aver totalizzato almeno l’80% delle presenze in questo inizio di stagione, rapportandola in numeri chiari e concreti, i candidati devono aver totalizzato almeno 5 presenze su 7 partite. Valutazioni calcolate in base alle prestazioni, alle aspettative e a “ciò che sarebbe potuto essere, ma che non è stato”. Su questi parametri, analizzato i “flop 5” di questo inizio di stagione.

Scettro del peggiore ancora una volta assegnato ad un blucerchiato: Fabio Quagliarella (Sampdoria). Chiaramente ci si aspettava di più dal capocannoniere della passata stagione. 1 solo gol in questo inizio di stagione e 6,0 di fantamedia. Delusione totale anche per Lazzari (Lazio), passato in biancoceleste con grandi aspettative, l’ex SPAL ha deluso totalmente in questo inizio di stagione. Malino anche Zaniolo, il quale sembrerebbe viaggiare costantemente a corrente alternata. Infine, flop assoluti anche Bernardeschi e Piatek, quest’ultimo irriconoscibile in queste prime 7 giornate, solo due gol, entrambi su calcio di rigore.

Flop al fantacalcio: le 5 delusioni di questo inizio di stagione fino alla 7^ giornata

Quagliarella (Sampdoria), fantamedia 6,00

www.imagephotoagency.it

Come detto, l’attaccante della Sampdoria, un solo gol all’attivo in questo inizio di stagione, continua a pagare l’andamento altalenante del club blucerchiato. Delusione totale.

Lazzari (Lazio), fantamedia 6,13

www.imagephotoagency.it

Ci si aspettava di più dal laterale biancoceleste, specie dopo l’ottimo campionato disputato nelle file della SPAL. Male in questo inizio di stagione, talvolta Inzaghi ha scelto addirittura di tenerlo in panchina.

Piatek (Milan), fantamedia 6,07

www.imagephotoagency.it

C’è chi associa il suo flop iniziale alla scelta della maglia numero 9. Mistero e scaramanzia, ma la sensazione è che l’attaccante polacco stia pagando l’inizio disastro del Milan. Fantallenatori alla finestra pronti a valutare una rinascita dell’attaccante polacco con l’arrivo di Pioli.

Bernardeschi (Juventus), fantamedia 5,50

www.imagephotoagency.it

Altra delusione, soprattutto a livello fisico e mentale. Il centrocampista della Juventus appare spesso confuso, in ritardo di condizione fisica e poco sicuro nei propri mezzi. Sarri potrebbe decidere di trasformarlo in mezz’ala, mossa che potrebbe far svoltare la sua stagione.

Zaniolo (Roma), fantamedia 6,00

www.imagephotoagency.it

Prime 7 giornate a corrente alternate. Bene inizialmente, poi leggermente in calo. Fuori dall’11 titolare in diverse occasioni, ma ora, considerando i tanti infortuni in casa giallorossa, Zaniolo avrà l’occasione di ritagliarsi un ruolo d’assoluto protagonista e convincere Fonseca a puntare in maniera costante su di lui.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!