Consigli Fantacalcio | I possibili flop della 30ª giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno e la nostra finestra dei consigliati di questo turno è pronta per togliere ogni dubbio, così come la nostra flop al fantacalcio della 30a giornata.

Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori a rischio malus per il fantacalcio. Lasciateli in panchina. Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 3 giocatori per ogni reparto da evitare. Per non perdere anche per mezzo punto al fotofinish. Sarebbe una tragedia. Ecco l’elenco dei flop al fantacalcio della 30a giornata.

Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano grosso. Partendo dalla difesa, passando per i centrocampisti e arrivando all’attacco, vediamo chi sono i flop al fantacalcio della 30a giornata.

View this post on Instagram

??‍♂️In Motion #hustle #striveforgreatness?

A post shared by Federico Fazio (@fedefazio20) on

Fantacalcio, i flop di giornata: difensori

Una Roma reduce da prestazioni non convincenti, sabato è arrivata la prima sconfitta della gestione Ranieri. Da evitare Fazio contro Muriel. Sarebbe meglio lasciarlo fuori dall’undici titolare del fantacalcio: rischia grosso e il malus è dietro l’angolo.

Come compagni di reparto vi consigliamo di evitare Murru Moretti. Il blucerchiato sarebbe ideale lasciarlo a riposo, visto che i granata sulle fasce sono letali. Il difensore del Torino invece potrebbe andare in affanno contro Defrel e Quagliarella, quest’ultimo desideroso di un gol, visto che con il Milan non ha centrato il bersaglio. Meglio non rischiare, tenendo presente che nelle ultime uscite non ha convinto particolarmente.

View this post on Instagram

@seriea @genoacfcofficial @adidasita

A post shared by Daniel Bessa (@danielbessa) on

Centrocampisti

Partite difficili per i tre centrocampisti selezionati per la 29a giornata. Partiamo sicuramente da Bessa: difficilmente riuscirà a giganteggiare con il centrocampo dell’Inter. In questa giornata è meglio lasciarlo nuovamente a riposo. Cassata viene da una prestazione negativa. In questa giornata di fantacalcio, visto l’andamento del Frosinone è meglio lasciarlo in panchina.

Nzonzi non sta vivendo un ottimo periodo di stagione. In questa giornata ci sarà di fronte la Fiorentina di Pioli. Prestazioni al di sotto della media per il giovane francese che potrebbe sentire il peso della partita, avendo di fronte clienti scomodi come Veretout e Benassi.

Attaccanti

E per l’attacco? Dura scegliere. Ma alla fine il cerchio si è ristretto a tre nomi. Iniziamo da Dzeko, dopo le ultime giornate poco proficue meglio non rischiarlo con la Fiorentina, visto una Roma in emergenza totale. Proseguiamo con Antenucci. L’attacco della Spal difficilmente riuscirà a battere Strakosha e a giganteggiare con la retroguardia biancoceleste: sarà durissima con un Acerbi così.

Per finire Zaza. Ancora non è riuscito a dare una grande mano al Torino in queste ultime uscite: in un’annata in cui ha timbrato il cartellino solo 2 volte, sono troppe però le insufficienze ricevute dal centravanti granata nell’ultimo periodo. L’assenza di Iago Falque si farà sentire.