il flop della 36esima giornata: Jeison Murillo

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Continua la sagra degli errori per l’Inter. Dopo l’errore dal dischetto di Candreva, arriva la leggerezza di Murillo che regala il vantaggio al Sassuolo.

La stagione del difensore colombiano rispecchia quella dell’Inter: un disastro su tutti i fronti. Dovrebbe garantire sicurezza al reparto viste le pesanti assenze di Miranda e Medel ma mostra solo insicurezza e la retroguardia nerazzurra può solo crollare come un castello di carte con un leggero alito di vento.

Berardi e Iemmello hanno reso la gara di Murillo un incubo, una gara da cancellare all’istante. L’ennesima gara da dimenticare per i tifosi dell’Inter che hanno dedicato solo i fischi ai propri beniamini. L’unico applauso è stata la standing ovation rivolta a Iemmello, almeno i supporter nerazzurri sanno essere sportivi.

Murillo potrebbe ricevere applausi scroscianti solo in una situazione: quando lascerà definitivamente Milano. Il tempo dei complimenti è ormai finito da un pezzo e si è capito che il giocatore sudamericano non è da Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!