Consigli Fantacalcio | La Flop 5 della 8^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo aver passato in rassegna i Top, bisogna anche considerare i Flop 5 al fantacalcio della 8^ giornata.

Questo spazio è dedicato proprio ai quei giocatori che hanno fatto la differenza… in negativo nell’ultimo turno di campionato.

Un quadro generale sull’andamento del vostro fantacalcio, traendo spunto dalle prestazioni e dai malus della 8^ giornata.

Note dolenti in un turno che ha regalato tante emozioni: i nostri consigli per il fantacalcio sui flop 5 al fantacalcio della 8^ giornata.

Quali sono dunque i 5 flop al fantacalcio della sesta giornata? Andiamo ad analizzare quei giocatori che, per un motivo o per l’altro, non sono riusciti a esprimersi al meglio e che quindi hanno deluso.

Flop 5 al Fantacalcio della 6^ giornata: ecco i peggiori 5

Biraghi, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

5 (voto) – 0.5 (malus)

Disastroso. Regala la vittoria al Benevento nella ripresa perdendo male il pallone che dà il là al gol di Improta. La ciliegina sulla torta? L’ammonizione nel finale che gli costa uno 0,5 in meno!

Young, Inter

www.imagephotoagency.it

5.5 (voto) – 0.5 (malus)

Il peggiore contro il Torino: soffre maledettamente l’esplosività e la gioventù di Singo… poi il fallo da rigore sul terzino ivoriano classe 2000. Un pomeriggio da dimenticare per Ashley Young.

Regini, Sampdoria

5 (voto) – 2 (malus)

Ritorno in campo pessimo per il terzino della Sampdoria. Sbaglia tutto in occasione dei due gol del Bologna: goffa autorete nel tentativo di spazzare, poi perde Orsolini in occasione del vantaggio rossoblù.

Bakayoko, Napoli

5 (voto) – 1 (malus)

Non gioca male nel primo tempo, anche se l’ammonizione gli costerà caro nella ripresa, con l’ex Milan che si fa espellere ricevendo un doppio giallo nel tentativo di bloccare la ripartenza di Theo Hernandez.

Perin, Genoa

www.imagephotoagency.it

5.5 (voto) – 2 (malus)

Sul gol di De Paul poteva fare ben poco. Davvero inutile, a tempo praticamente scaduto, il cartellino rosso, in vista della sfida col Parma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!