Consigli Fantacalcio | La Flop 5 della 7^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo aver passato in rassegna i Top, bisogna anche considerare i Flop 5 al fantacalcio della 7^ giornata.

Questo spazio è dedicato proprio ai quei giocatori che hanno fatto la differenza… in negativo nell’ultimo turno di campionato.

Un quadro generale sull’andamento del vostro fantacalcio, traendo spunto dalle prestazioni e dai malus della 7^ giornata.

Note dolenti in un turno che ha regalato tante emozioni: i nostri consigli per il fantacalcio sui flop 5 al fantacalcio della 7^ giornata.

Quali sono dunque i 5 flop al fantacalcio della sesta giornata? Andiamo ad analizzare quei giocatori che, per un motivo o per l’altro, non sono riusciti a esprimersi al meglio e che quindi hanno deluso.

Non abbiamo volutamente inserito Luperto o Magnani (il primo espulso e il secondo protagonista con un autogol) perchè ci siamo concentrati su quei calciatori, che avrebbero dovuto fare la differenza e invece ancora una volta hanno sbagliato.

Flop 5 al Fantacalcio della 6^ giornata: ecco i peggiori 5

Augello, Sampdoria

www.imagephotoagency.it

5 (voto) – 1 (malus)

Discreti 40 minuti, poi il buio e l’errore che non ti aspetti: un passaggio sbagliato ad Audero. Un’ingenuità che gli costa l’espulsione e che favorirà il Cagliari nella seconda frazione di gioco.

Dybala, Juventus

www.imagephotoagnecy.it

5.5 (voto)

Un fantasma. Entra e decide la partita… in negativo. Dove è finito il miglior giocatore della Serie A della scorsa stagione? Distratto, svogliato, non concentrato: la mancata convocazione in Nazionale sarà un bene soprattutto per Pirlo che avrà modo di lavorare con la Joya sull’aspetto psicologico per rimetterlo in sesto, con la speranza che possa tornare quello di sempre.

Belotti, Torino

www.imagephotoagency.it

5.5 (voto) – 0.5 (malus)

Magallan esce dall’Olimpico di Torino facendo un figurone e soprattutto riuscendo a domare il Gallo, che non si arrende nell’arco della gara non riuscendo a lasciare mai il segno.

Calabria, Milan

www.imagephotoagency.it

5.5 (voto) – 2 (malus)

L’autogol pesa per l’economia del fantacalcio e per i tanti fantallenatori che hanno deciso di puntare sul terzino rossonero. Non basta l’impegno e il sacrificio, ha sofferto e non poco l’intraprendenza di Zaccagni.

Caldirola, Benevento

www.imagephotoagency.it

5 (voto) – 0.5 (malus)

Disastroso. La difesa del Benevento colpita a più riprese: 20 le reti subite dai ragazzi di Inzaghi. Peggior difesa del torneo, dietro l’accoppiata Caldirola-Glik non va. La sosta potrebbe aiutarli a trovare lo smalto giusto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!