Consigli Fantacalcio | La Flop 5 della 6^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo aver passato in rassegna i Top, bisogna anche considerare i Flop 5 al fantacalcio della 6^ giornata.

Questo spazio è dedicato proprio ai quei giocatori che hanno fatto la differenza… in negativo nell’ultimo turno di campionato.

Un quadro generale sull’andamento del vostro fantacalcio, traendo spunto dalle prestazioni e dai malus della 6^ giornata.

Note dolenti in un turno che ha regalato tante emozioni: i nostri consigli per il fantacalcio sui flop 5 al fantacalcio della 6^ giornata.

Quali sono dunque i 5 flop al fantacalcio della sesta giornata? Andiamo ad analizzare quei giocatori che, per un motivo o per l’altro, non sono riusciti a esprimersi al meglio e che quindi hanno deluso. Non abbiamo volutamente inserito gli unici due espulsi di giornata (Caprari e Martinez Quarta) perchè ci siamo concentrati sui 3 big che più di tutti hanno deluso in questa giornata, e allo stesso tempo, su uno degli artefici della sconfitta del suo Torino (difesa colabrodo) e su uno dei protagonisti in negativo del match del San Paolo.

Flop 5 al Fantacalcio della 6^ giornata: ecco i peggiori 5

Dybala, Juventus

www.imagephotoagency.it

5 (voto)

Irriconoscibile, fuori forma. Ok il rinnovo di contratto, ma fino ad una certa. Il problema principale è una condizione atletica non ottimale, ma tranquilli dopo la sosta potrebbe tornare il vero Paulo pronto a regalarvi ‘Joye’ al fantacalcio.

Lautaro Martinez, Inter

www.imagephotoagency.it

5 (voto)

Da settimane con la testa altrove: l’errore in Champions, la palla persa in occasione del vantaggio del Parma. Il peggiore: un mese particolare per il Toro, che ha evidenziato il suo momento difficile.

Castrovilli, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

5.5 (voto) – 0,5 (malus)

Stecca Gaetano e la Fiorentina si perde. Due lampi, un’ammonizione e tanto nervosismo che spiega alla perfezione la situazione complicata in casa viola.

Nkoulou, Torino

www.imagephotoagency.it

5 (voto) – 0.5 (malus)

Disastroso. La difesa del Torino colpita più riprese: 15 le reti subite dai ragazzi di Giampaolo. Seconda peggior difesa del torneo, dietro l’accoppiata Benevento-Crotone.

Manolas, Napoli

www.imagephotoagency.it

5 (voto) – 0.5 (malus)

In difficoltà contro il Sassuolo: sbaglia praticamente tutto. Dopo un discreto primo tempo crolla nella ripresa, si fa ammonire e sul gol di Maxime Lopez esce dal campo con il mal di testa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!