Consigli Fantacalcio | La Flop 5 della 14^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo aver passato in rassegna i Top, bisogna anche considerare i Flop 5 al fantacalcio della 14^ giornata.

Questo spazio è dedicato proprio ai quei giocatori che hanno fatto la differenza… in negativo nell’ultimo turno di campionato.

Un quadro generale sull’andamento del vostro fantacalcio, traendo spunto soprattutto dai malus della 14^ giornata.

Note dolenti in un turno che ha regalato tante emozioni, con il Milan che ha concluso il 2020 in testa grazie al gol di Theo nel recupero: ecco allora i nostri consigli sui flop 5 al fantacalcio della 14^ giornata.

Quali sono dunque i 5 flop al fantacalcio della quattordicesima giornata? Andiamo ad analizzare quei giocatori che, per un motivo o per l’altro, non sono riusciti a esprimersi al meglio e che quindi hanno deluso.

Poco da motivare sull’autogol di Alex Sandro: un gesto che sicuramente è pesato per l’economia del fantacalcio. Malissimo Cuadrado in Juve-Fiorentina, delusione Musso con il Benevento.

In tilt Tonelli, contro l’esplosività e la qualità di Ciccio Caputo e Domenico Berardi, chiude la nostra Flop 5 Handanovic.

Flop 5 al Fantacalcio della 14^ giornata: ecco i peggiori 5

Alex Sandro, Juventus

www.imagephotoagency.it

Non poteva mancare nella Flop 5 l’unico autogol di giornata: insieme a Bonucci, sbaglia di tutto e di più in una serata più nera che bianca per la retroguardia juventina. Che delusione.

5 (voto) – 2 (malus)

Cuadrado, Juventus

www.imagephotoagency.it

18 minuti di agonia. La prestazione più brutta della stagione di Juan Cuadrado, autentico punto di riferimento dei fantallenatori. E l’espulsione, per un brutto fallo su Castrovilli è la ciliegina sulla torta.

4,5 (voto) – 1 (malus)

Musso, Udinese

www.imagephotoagency.it

Chi si aspettava un clean sheet contro il Benevento si sbagliava di grosso. Una delle sorprese in negativo, due punti in meno che sicuramente hanno creato scompiglio nella fantagiornata.

5 (voto) – 2 (malus)

Tonelli, Sampdoria

www.imagephotoagency.it

Due suoi errori contribuiscono a regalare 3 punti al Sassuolo. Chiude al meglio la 14^ giornata con un cartellino giallo.

5 (voto) – 0,5 (malus)

Handanovic, Inter

www.imagephotoagency.it

Assoluto protagonista in negativo nella gara tra Verona e Inter. Grazie ad una sua papera è arrivato il pareggio di Ilic. Bellissimo regalo di Natale e frittata al fantacalcio.

5.5 (voto) – 1 (malus)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!