📢 FLASH | Milan-Inter, Calhanoglu replica ai fischi: l’esultanza è incredibile!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fischi Calhanoglu – Non possiamo dire che non ce lo aspettassimo, ma alla fine è successo. Hakan Calhanoglu ha vissuto in maniera tutt’altro che tranquilla il suo primo derby da avversario del Milan, oltre quattro mesi dopo il suo discusso addio.

Il centrocampista turco ha lasciato i rossoneri per accasarsi all’Inter. Un trasferimento che ha fatto rumore al di là della rivalità cittadina, visto che l’ex numero 10 rossonero è andato a percepire un ingaggio leggermente superiore. Il tutto nonostante le richieste all’estero.

Così il pubblico di fede milanista ha deciso di accoglierlo come capita spesso ai grandi ex dei big match. Non sono mancati i fischi e i cori di scherno, sia all’ingresso in campo delle squadre che in ogni occasione in cui Calha ha toccato il pallone in partita.

Fischi Calhanoglu, esultanza provocatoria dopo il rigore

Calhanoglu ha replicato da par suo alla contestazione dei suoi ex tifosi. In primis andando a conquistare il calcio di rigore, con il pressing vincente su Kessie che lo ha steso in area. Poi prendendosi il pallone per calciare dagli undici metri.

La trasformazione del numero 20 nerazzurro è stata perfetta, con Tatarusanu che è stato spiazzato senza pietà. Poi l’esultanza con i compagni e l’esultanza, quelle mani portate alle orecchia a cercare di sentire il tifo dei suoi nuovi tifosi. Mentre quelli vecchi non hanno di certo gradito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!