Fiorentina su Zaccagni e Lovato: super offerta al Verona, c’è anche una contropartita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zaccagni e Lovato alla Fiorentina – La Fiorentina è pronta a rifarsi il look. Dopo aver presentato ufficialmente il nuovo allenatore Vincenzo Italiano ed in attesa di capire cosa intende fare Dusan Vlahovic, la dirigenza sta iniziando ad impostare le operazioni di mercato tese a regalare all’allenatore ex Spezia quei rinforzi di qualità necessari per potenziare la rosa e renderla competitiva. 

Nel mirino, in particolare, ci sono due elementi cardine dell’Hellas Verona: Mattia Zaccagni e Matteo Lovato. I contatti, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Nazione, sono stati avviati: i viola hanno messo sul piatto 15 milioni netti aggiungendo il cartellino di Alfred Duncan, rientrato alla base dopo il prestito al Cagliari, per un’offerta quindi complessiva di 25 milioni.

La trattativa proseguirà nelle prossime ore. La Fiorentina vorrebbe stringere i tempi tuttavia resta da vedere quale sarà la risposta degli scaligeri, che già in passato avevano fatto muro chiarendo di non voler cedere i due gioielli. Eusebio di Francesco, appena arrivato sulla panchina veronese, è intenzionato a puntare su di loro e a metterli al centro del suo progetto, con i viola che proveranno comunque fino all’ultimo ad acquistarli.

www.imagephotoagency.it

Fiorentina su Zaccagni e Lovato: le cifre dell’operazione

Il preferito è Zaccagni, tra i principali protagonisti della scorsa stagione dell’Hellas Verona: 5 le reti segnate in 36 presenze, condite pure da 7 assist. Numeri che non gli hanno consentito di entrare nella lista dei pre-convocati dell’Italia in vista degli Europei ma che comunque certificano la qualità del giocatore, desideroso di mettersi alla prova in un’altra realtà e di competere per obiettivi prestigiosi. Su di lui c’era il Napoli ma le trattative, dopo un primo confronto, si sono arenate.

Anche Lovato ha avuto modo di mettersi in mostra, attirando le attenzioni delle big della Serie A. Il classe 2000, al debutto nel massimo campionato italiano, ha totalizzato 25 gettoni crescendo in maniera esponenziale con il passare delle giornate. Il suo nome è finito nel radar di Milan, Juventus, Atalanta, Lazio e Napoli. Una concorrenza agguerrita: la Fiorentina ne è consapevole e proprio per questo motivo sta tentando di arrivare in tempi brevi alla fumata bianca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!