Fiorentina, Vlahovic fa sognare i tifosi: “Non vedo l’ora di lavorare con Gattuso”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Vlahovic – Attorno al suo nome si è fatto un gran parlare in questa stagione, ora più che mai in chiave calciomercato. In ogni caso, il suo futuro sembra sempre più certo. Stiamo ovviamente parlando di Dusan Vlahovic, il nuovo che avanza in fatto di attaccanti.

Il giovane bomber serbo si è segnalato come uno dei giocatori più prolifici dell’ultimo campionato, oltre a essere una delle punte migliori sotto porta tra i nati dopo il 2000. La Fiorentina se lo coccola e punta fortemente su di lui per il futuro.

Non mancano le squadre interessate a lui per la prossima stagione, ma nel frattempo il patron Rocco Commisso tratta con il suo entourage per il rinnovo del contratto. Nel frattempo, però, lo stesso Vlahovic ha voluto dire la sua.

Vlahovic sul futuro, resterà alla Fiorentina

Intervistato dalla testata locale Mozzar Sport, Vlahovic ha parlato del suo campionato particolarmente positivo: “Avevo un obiettivo prima dell’inizio della stagione, ma non erano esattamente i 20 gol. Ma quando sono arrivato a 10, l’obiettivo è cambiato. Nelle ultime tre partite non ho segnato e non sono riuscito a superare Lukaku ma sono sicuramente soddisfatto dei 21 gol“.

E poi ci sono le parole sul futuro. Vlahovic sembra scalpitare all’idea di lavorare sotto la guida di Gennaro Gattuso: “Parliamo di un campione del mondo: è un allenatore che non si arrende mai. Un grande motivatore, affamato di vittorie. Non vedo l’ora di incontrarlo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!