Fiorentina-Torino | Le formazioni ufficiali: Iago Falque e Simeone dal primo minuto!

Fonte: Wiki_Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

2 squadre in cerca di riscatto. Fiorentina-Torino sarà una partita dove entrambe le squadre vogliono tornare alla vittoria, soprattutto i granata i quali credono ancora alla qualificazione in Europa League. Nei viola, c’è un po’ di emergenza: il momento nero di Chiesa e le assenze di Edimilson e Pezzella hanno complicato i piani di Pioli. Se l’allenatore gigliato non ride, Mazzarri piange perchè privo degli squalificati N’Koulou e Ola Aina.

In casa Fiorentina, il duello per un posto in difesa tra Laurini e Ceccherini è stato vinto dal terzino francese con Milenkovic che verrà spostato al centro. Gerson arretrerà a centrocampo per colmare il buco lasciato da Edimilson e Mirallas sostituirà Chiesa nel tridente. Sempre in attacco, si rivedrà dal primo minuto Simeone.

Djidji cercherà di non far rimpiangere lo squalificato N’Koulou in difesa. De Silvestri prenderà il posto dell’esterno nigeriano che ha preso 3 giornate di squalifica. Escluso Meitè nell’undici titolare con Mazzarri che darà una chance a Lukic. Ci saranno dal primo minuto Ansaldi e Iago Falque.

Fiorentina-Torino | Le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Mirallas, Simeone, Muriel

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Belotti, Iago Falque

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!