Fiorentina-Sassuolo | Le formazioni ufficiali: gioca Babacar! Fuori Benassi e Simeone

Fonte: Wiki_Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fiorentina-Sassuolo: terminerà al “Franchi” di Firenze la 34^ giornata di Serie A. Montella è ancora a caccia della prima vittoria sulla panchina della Fiorentina e cercherà di ottenere i 3 punti contro il Sassuolo di De Zerbi. L’ex allenatore del Milan adotterà alcune modifiche di formazione rispetto a quella vista contro la Juventus mentre i neroverdi si affideranno al 3-5-2 con il ritorno di Babacar dall’inizio.

Montella cambierà il tridente difensivo con l’inserimento di Laurini, preferito a Ceccherini e Vitor Hugo. Da segnalare l’esclusione di Benassi nell’undici titolare con l’impiego di Edimilson Fernandes a centrocampo con Dabo e Veretout. Ai lati, giocheranno Mirallas e Biraghi mentre in avanti, sarà Chiesa il partner offensivo di Muriel. Fuori Simeone.

De Zerbi non rinuncerà a Babacar che farà coppia in attacco con Berardi. Partirà dalla panchina Boga. Scelta la linea mediana che sarà composta da Sensi, Magnanelli e Bourabia. Sulle fasce, agiranno Lirola e Rogerio mentre in difesa, scenderà in campo il tridente Demiral, Ferrari e Peluso.

Fiorentina-Sassuolo: le formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Laurini; Mirallas, Veretout, Edimilson Fernandes, Dabo, Biraghi; Chiesa, Muriel

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Peluso, Demiral, Ferrari; Rogerio, Sensi, Magnanelli, Bourabia, Lirola; Berardi, Babacar

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!