Fiorentina-Roma, LE ULTIMISSIME: una sorpresa per Montella, la decisione su Smalling

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fiorentina Roma probabili formazioni– Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida del Franchi tra Fiorentina-Roma. Padroni di casa a caccia di conferme dopo le ultime prestazioni incoraggianti e obbligati a confermarsi per evitare spiacevoli sorprese anche per quel che riguarda il futuro di Montella. Giallorossi a caccia di punti fondamentali per la lotta Champions League. Il tecnico viola si affiderà al solito 3-5-2 con Pezzella al centro della difesa, Caceres e Milenkovic ai suoi lati. A centrocampo spazio per Benassi, Castrovilli e Pulgar, mentre in attacco, considerata la doppia assenza di Chiesa e Ribery, Montella si affiderà al tandem offensivo formato da Vlahovic e Boateng.

Fonseca conferma le indiscrezioni della vigilia. Spazio al 4-2-3-1 con Smalling in campo dal 1′. Linea mediana formata da Diawara e Veretout, mentre Florenzi resta in vantaggio su Spinazzola per il ruolo di terzino destro. Per il resto poche novità: sulla trequarti spazio per Zaniolo sulla destra, Perotti sulla sinistra e Pellegrini agirà alle spalle di Dzeko, unica punta. Calcio d’inizio ore 20:45.

www.imagephotoagency.it

Fiorentina Roma probabili formazioni: le scelte di Montella e Fonseca

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Benassi, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Vlahovic.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!