Fiorentina, Commisso richiama all’ordine: la decisione del patron viola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fiorentina in ritiro – Il presidente della Fiorentina, Commisso, non ha preso certamente bene la sconfitta della sua squadra sul campo del Sassuolo, tanto che i viola sono saranno in ritiro dalla giornata di domani.

Una decisione che si accompagna a quella del silenzio stampa di Iachini che, nel post partita del Mapei Stadium, non si è presentato per rispondere alle domande dei giornalisti. Segno, senza dubbio, del clima teso che si respira all’interno dell’ambiente viola.

Il ritiro inizierà già dalla giornata di domani, dato che la squadra tornerà da Reggio Emilia solo in tarda serata, e sarà a tempo indeterminato. Il patron vuole già una reazione in quella che sarà la sfida del turno infrasettimanale, che vede la Fiorentina impegnata sul campo del Verona.

www.imagephotoagnecy.it

Ritiro Fiorentina: una classifica che preoccupa Commisso

Al momento sono solo 8 i punti di vantaggio della Fiorentina sul Cagliari, impegnato questa sera in casa col Parma. Punti che, anche in caso di mancato successo dei sardi questa sera, non possono permettere passi falsi agli uomini di Iachini.

I viola, in campionato, non vincono dal 13 marzo quando si imposero per 1-4 sul Benevento. Da quel giorno sono arrivate tre sconfitte e un pareggio che hanno risucchiato la squadra nella lotta per la salvezza e che, a questo punto, fanno traballare quella che è la posizione di Iachini per il prossimo anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!