Fiorentina, l’agente di Vlahovic è in città: si tratta per il rinnovo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Vlahovic – Il campionato della Fiorentina è ormai finito da qualche giorno. Dopo la vittoria di oltre una settimana fa contro la Lazio che ha sancito la matematica salvezza, i viola hanno potuto iniziare a programmare il futuro.

Uno dei nodi da sciogliere per la prossima stagione è senza dubbio legato al destino di Dusan Vlahovic. Il bomber serbo è senza dubbio la punta di diamante della formazione gigliata. Ma il suo futuro è ancora appeso a un filo chiamato calciomercato.

Da una parte c’è la possibilità di trattenerlo, magari sotto la spinta dell’arrivo in panchina di un grande tecnico come Gattuso. Dall’altra parte la Fiorentina teme di perdere Vlahovic qualora dovesse arrivare l’offerta giusta da una big.

Rinnovo Vlahovic, Ristic arriva a Firenze

Nel frattempo, però, è arrivato a Firenze Darko Ristic. Stiamo parlando del procuratore di Vlahovic, che quasi certamente avrà in questi giorni un incontro con i vertici della Fiorentina.

L’obiettivo è intanto quello di fargli firmare un buon rinnovo di contratto con ritocco dell’ingaggio. Dopodichè si capirà quali saranno gli scenari futuri in casa viola, soprattutto in termini di costruzione dell’organico per il prossimo anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!