Fiorentina, si va verso il rinnovo di Ribery: novità importante sulla durata

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Ribery – Sta prendendo forma giorno dopo giorno la nuova Fiorentina che prenderà parte alla prossima stagione. Dopo l’annuncio dell’arrivo in panchina di Gennaro Gattuso, i viola stanno organizzando il lavoro da effettuare in estate.

Non saranno pochi i giocatori che potrebbero vestire la maglia della formazione toscana, anche sulla base delle richieste effettuate dal tecnico calabrese. Al tempo stesso, però, si lavorerà per trattenere i giocatori importanti tra quelli attualmente a disposizione.

Tra questi ultimi non può non spiccare Franck Ribery, reduce da una stagione travagliata tra problemi di natura tecnica e acciacchi vari. Il fantasista francese vuole chiudere la sua carriera con la Fiorentina, motivo per cui si lavoro sul rinnovo del contratto.

Rinnovo Ribery, proposto un contratto biennale

Le ultime notizie, che arrivano dalla redazione del quotidiano La Nazione, svelano che Ribery è in procinto di firmare il nuovo contratto con la Fiorentina. Ci sono grandi possibilità di vedere l’ex giocatore di Marsiglia e Bayern Monaco ancora con la maglia viola addosso.

La novità delle ultime ore riguarda la durata del nuovo contratto del giocatore transalpino. Non si tratta più sulla base di un annuale ma di un biennale, con la scadenza fissata per il 30 giugno 2023.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!