FOTO | Fiorentina, che bella sorpresa: Ribery in gruppo. Cosa cambia al Fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Ribery – Buone notizie dall’allenamento odierno della Fiorentina. Con una foto postata sul proprio account ufficiale di Twitter la squadra viola ha messo di buon umore i propri tifosi: Frank Ribery è tornato ad allenarsi in gruppo.

Il francese è parso concentrato e pronto a tornare in forma in vista del sempre più possibile ritorno in campo della Serie A.

Una notizia che ovviamente non può che far felici sia i tifosi della Fiorentina che lo stesso allenatore Beppe Iachini che ha dovuto fare a meno del suo gioiellino da novembre, giorno della sconfitta contro il Lecce.

Una tegola che ha inciso, non poco, sul cammino della Fiorentina in questa stagione e che ora, rimessosi dall’infortunio che lo aveva anche costretto ad un intervento chirurgico, lo vede pronto a tornare a provare a fare un miracolo: portare la Fiorentina in Europa League.

Infortunio Ribery: il francese si allena in gruppo, ma cosa cambierà con lui?

L’infortunio di Ribery ha penalizzato sì la squadra di Iachini, ma anche i fantallenatori che sul talento francese ex Bayern Monaco avevano puntato forte all’asta estiva.

Il rientro dall’infortunio di Ribery però apre anche un dibattito sul modulo che adotterà la squadra viola alla ripresa del campionato: i nomi in attacco sono pesanti e anche chi agisce sulle fasce sta dimostrando di meritarsi i gradi del titolare.

Probabile che Iachini sfrutterà le potenzialità di Ribery soprattutto nei finali di match per scardinare le difese avversarie, almeno inizialmente.

Con il francese al 100% infatti la situazione potrebbe cambiare: Iachini non si priverà di uno tra Cutrone e Vlahovic, in attacco, così come Chiesa difficilmente verrà fatto accomodare in panchina.

www.imagephotoagency.it

Probabile che, in un’ipotetica Fiorentina spregiudicata e molto offensiva, Ribery torni al suo ruolo originale di esterno sinistro scalzando così Dalbert. Una novità non da poco anche al Fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!