Fiorentina, Pioli manda un messaggio ai fantallenatori: “Muriel non è al top”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Volete Muriel al Fantacalcio? Bene però dovrete essere pazienti. L’allenatore della Fiorentina Pioli, durante la presentazione del triangolare “Visit Malta” con Gzira United e l’Hibernians, ha parlato dell’attaccante colombiano e del suo stato di forma:

“L’ho trovato molto entusiasta di essere insieme a noi, è stato accolto bene. Il suo peso? Credo che stia abbastanza bene fisicamente, arrivava da dieci giorni di pausa e in Spagna non giocava da due settimane per cui non è ancora al top. Non è stato molto impiegato, ma sta bene. Domani sarà un appuntamento importante”.

Le poche presenze con la maglia del Siviglia (solo 6) non sono una manna per Muriel però la nota positiva è che non si è presentato sovrappeso nel ritiro di Malta. Ha il tempo per rimettersi in pieno forma ed essere utile alla Fiorentina.

Fiorentina, si cambierà in attacco con Muriel?

All’allenatore gigliato gli è stata formulata la domanda sul modulo: “ci sarà ancora il tridente? Cambierà qualcosa in attacco?“. Ecco la risposta di Pioli: ” Tridente? Muriel ha talento, sono contento che sia qui e ci può dare opportunità diverse. Non fa differenza dove gioca, è molto disponibile. Simeone fuori? Diciamo che Muriel può giocare con e senza Simeone“.

Su Pjaca, continua a dargli fiducia e non vuole assolutamente privarsi del talento croato: “Marko si sta allenando bene, credo sempre nelle sue qualità e nelle sue caratteristiche, può darci una mano, tatticamente non ha avuto difficoltà”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!