Fiorentina, Pioli su Pjaca: “Ci aspettiamo di più da lui”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per la Fiorentina di Pioli, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato il difficile impegno di domani al Franchi contro il Napoli. Un match da non sottovalutare per i viola: di fronte c’è la squadra di Ancelotti, reduce dal successo in campionato per 3-0 contro la Sampdoria.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore della Fiorentina. Probabilmente non saranno della partita Vitor Hugo e Laurini. Pronti due difensori della Primavera.

Spazio anche a qualche considerazione sulla condizione generale della squadra: da Chiesa a Pjaca, fino al valore di Ancelotti e del suo Napoli. Una squadra che Pioli teme anche per quello che ha fatto vedere nelle ultime uscite.

Fiorentina, la conferenza stampa di Pioli

Sulla condizione della squadra Pioli, in conferenza stampa, è stato molto chiaro su quella che è al momento la forma fisica della sua Fiorentina:

“Dobbiamo confidare nelle nostre qualità. Non abbiamo rivisto la partita dell’anno scorso, a noi riuscì tutto e a loro molto poco. Il Napoli è molto imprevedibile, Ancelotti varia molto, ci troveremo di fronte una squadra molto diversa. Se vogliamo fare meglio del girone di andata, ed il nostro obiettivo è fare meglio dell’anno scorso, dobbiamo fare 60 punti. Ogni occasione è quella giusta, vincere contro una grande al Franchi prima o poi dovremo farlo per rincorrere questa ambizione”.

Gli infortunati, le considerazioni di Pioli:

“Sia Vitor hugo che Laurini hanno avuto problemi, vedrò domattina se convocarli o meno, altrimenti potrei convocare due giovani della Primavera. Cercherò fino all’ultimo di recuperarli ma fino a domani non lo potrò sapere. Antzoulas e Ferrarini sono con noi e domani deciderò”

Considerazioni anche per Chiesa e Pjaca:

Chiesa difficile possa essere ancor più determinato di quello che già è. Sta crescendo e maturando tanto, mettendosi al servizio della squadra. Pjaca fisicamente sta bene, è chiaro che ci aspettiamo tanto da lui. Domenica non ha inciso come volevamo, ci aspettiamo di più da lui”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!