Nico Gonzales si è già preso la Fiorentina: cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nico Gonzalez al fantacalcio – La scena è già sua. Gli è bastata la recente amichevole contro il Montevarchi, durante la quale ha messo in mostra buona parte del repertorio che ha convinto la Fiorentina a puntare forte su di lui: accelerazioni, dribbling e cross in mezzo non sfruttati poi dai suoi compagni. Per l’argentino anche una rete annullata per posizione di fuorigioco e un palo.

Nico Gonzalez rappresenta il principale nome nuovo della Fiorentina 2021/2022 targata Vincenzo Italiano. Il club, dopo aver chiuso i rapporti con Franck Ribery, ha voluto voltare pagina affidandosi alle qualità del classe 1998. Un acquisto importante, il più oneroso nella storia della viola: per lasciarlo andare, infatti, lo Stoccarda ha voluto 23 milioni più 4 di bonus. 

Cifre che fanno capire quanto la società creda nell’esterno offensivo, reduce dalla vittoria in Copa America. L’argentino rivestirà di certo un ruolo di primo piano, formando con Dusan Vlahovic una coppia che promette già ora di fare scintille e regalare soddisfazioni ai propri tifosi. In ottica fantacalcio, il suo è un nome particolarmente intrigante ma andranno valutati bene i pro e i contro.

Nico Gonzalez al fantacalcio, la Fiorentina si aspetta molto da lui

Come dicevamo, la titolarità tanto meno le sue capacità non sono affatto in discussione. Nella scorsa edizione della Bundesliga ha dato un contributo importante alla sua squadra, segnando 6 gol e fornito 2 assist in 15 apparizioni (molte delle quali dall’inizio). L’altro lato della medaglia da considerare, in fase di preparazione della lista e della quantificazione del budget, sono i frequenti infortuni che lo obbligano a restare ai box. 

Complessivamente, Gonzalez ha dovuto saltare 18 partite per strappi al fascio muscolare, la rottura parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio e la rottura della fibra muscolare (con conseguente ricaduta). Il giocatore, dal canto suo, sembra aver recuperato bene ed è pronto a prendersi i riflettori e a premiare chi crederà in lui. Il consiglio è quello di acquistarlo: i bonus in arrivo, potenzialmente, sono molti. Ma nessuna follia durante l’asta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!