Fiorentina-Napoli | Le formazioni ufficiali: fuori Milik! Sorpresa Dabo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Napoli dovrà superare l’ostacolo Fiorentina se vorrà ancora sperare allo scudetto. Ancelotti arriverà al “Franchi” di Firenze con la formazione quasi al completo, situazione simile anche per Pioli che spera di rivivere la partita della passata stagione, quel 3-0 con la tripletta del “Cholito” Simeone.

Con Milenkovic squalificato e Vitor Hugo acciaccato, l’allenatore viola sarà costretto a rivoluzionare la difesa puntando su Hancko centrale al fianco di Pezzella e Ceccherini a destra e non Laurini. Nuova panchina per Simeone con Gerson nel tridente d’attacco. Intoccabili Chiesa e Muriel così come Edimilson Fernandes reduce dal primo gol in A in quel di Udine.

Il Napoli ha un buco in difesa, rappresentato dall’assenza di Albiol, che verrà colmato da Maksimovic. Hysaj e Mario Rui hanno vinto i ballottaggi sulle fasce con Malcuit e Ghoulam. Si rivede Fabian Ruiz a centrocampo e Mertens in attacco con Milik che partirà dalla panchina.

Fiorentina-Napoli: le formazioni ufficiali

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Pezzella, Hancko, Biraghi; Dabo, Edmilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson. All. Pioli.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!