Fiorentina-Lazio | Le formazioni ufficiali: fuori Lafont! Ce la fanno Immobile e Lulic

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Lazio potrebbe diventare la quarta a raggiungere quota 44 punti ma dovrà sconfiggere la Fiorentina al “Franchi“. Una missione non semplice per i ragazzi di Inzaghi visto il reparto avanzato viola che annovera elementi del calibro di Muriel, Chiesa e Simoene.

Pioli ha recuperato in extremis Edimilson Fernandes che occuperà regolarmente il suo posto a centrocampo mentre tra i pali della Fiorentina, spazio al debuttante Terracciano. Il partner difensivo di Pezzella sarà Ceccherini e non Vitor Hugo mentre in attacco, ci sarà Muriel coadiuvato da Gerson e Chiesa. Partirà dalla panchina Simeone.

Inzaghi potrà contare su Immobile e Lulic i quali saranno della partita. Non mancherà Strakosha il quale ha smaltito il problema alla spalla rimediato durante il derby contro la Roma. Non giocherà Bastos bensì Patric che completerà il tridente difensivo con Acerbi e Radu.

Fiorentina-Lazio: le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Gerson, Muriel, Chiesa

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!