Fiorentina, Kouame-Cutrone-Vlahovic: rebus Fantacalcio, chi sarà titolare?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi sarà il centravanti titolare nella nuova Fiorentina di mister Iachini? La cessione di Chiesa e l’arrivo di Callejon non altererà il tema tattico viola, con l’ex Napoli pronto a essere schierato nel ruolo di esterno destro nel 3-5-2.

Occhio, però, al tema centravanti: chi affiancherà Ribery in attacco? Una maglia per tre, con Koaume, Vlahovic e Cutrone pronti a contendersi una maglia da titolare.

Ora come ora, stando alle prime indiscrezioni trapelato dal campo, mister Iachini sembrerebbe aver scelto Koaume come attaccante titolare, Vlahovic seconda scelta e Cutrone ultimo nelle attuali gerarchie.

La mossa più azzeccata per il vostro Fantacalcio sarebbe quella di puntare sia su Koaume, sia su Vlahovic, ma è chiaro che questo sacrificio economico, forse non avrebbe particolare senso.

Cosa consigliamo? Se volete sceglierne solo uno dei tre, giusto puntare su Kouame, il quale piace particolarmente a Iachini e ora come ora rappresenta la spalla ideale per Ribery. Più indietro Vlahovic, troppo discontinuo e ancora più indietro Cutrone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!