Fiorentina, Kouame stravolge il Fantacalcio? L’ex Genoa può scansare un titolare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Kouame è pronto a far ritorno da protagonista in chiave Fantacalcio. Dopo un lungo infortunio (rottura del legamento crociato), l’attaccante della Fiorentina si prepara a recitare una parte da protagonista nel rush finale di campionato.

Nella sfida di ieri contro il Cagliari, Iachini ha deciso di mandarlo in campo nel corso della ripresa: un impatto decisamente positivo sul match, e gol sfiorato su perfetto colpo di testa con conseguente miracolo di Cragno.

Cosa cambierà al Fantacalcio con il ritorno dell’ex attaccante del Genoa? Difficilmente Iachini potrebbe affidargli fin da subito una maglia da titolare, ma attenzione alla situazione legata al futuro di Chiesa.

Il numero 25 viola continua ad attraversare un periodo decisamente complicato sia a livello fisico, sia a livello mentale. La sensazione è che sul rendimento del giocatore possano influire indirettamente anche alcune voci di mercato.

Kouame al Fantacalcio, come gestirlo in questo finale

Come accennato, Iachini potrebbe affidarsi al suo numero 9 con maggiore costanza e frequenza, ma attenzione alla grande concorrenza offensiva in casa viola.

Non è escluso che Kouame possa scansare Chiesa dai titolari e affiancare Ribery in fase offensiva. Occhio anche al recente infortunio di Ghezzal, il quale, salvo clamorosi colpi di scena dovrà stare fermo ai box per diversi giorni. Kouame scala le gerarchie, quindi chiaro messaggio ai fantallenatori: scommetteteci e rilanciatelo, potrebbe regalarvi diverse soddisfazioni in questo finale di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!