Fiorentina-Inter | Le formazioni ufficiali: fuori Milenkovic e Muriel! Dalbert dal 1′ minuto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Al “Franchi” di Firenze calerà il sipario sulla 25a giornata. Fiorentina-Inter sarà un match da non perdere per via delle ambizioni di entrambe le squadre: i viola vogliono tornare in Europa e i nerazzurri hanno bisogno dei 3 punti per staccare Milan e Roma.

Pioli ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione proponendo Laurini a destra e Ceccherini al centro della difesa. Escluso, a sorpresa, Milenkovic. Fernandes è ormai diventato un punto fermo del centrocampo e a Gerson piace il nuovo ruolo nel tridente d’attacco. L’altra sorpresa è l’impiego di Simeone per Muriel il quale partirà, per la prima volta, dalla panchina.

Spalletti schiererà l’ennesima formazione senza Mauro Icardi, la terza consecutiva. Sarà ancora Lautaro Martinez a guidare l’attacco dell’Inter supportato sulla trequarti da Politano, Nainggolan e Perisic. Scelti gli interpreti che agiranno sulla mediana (Vecino e Brozovic) e nel quartetto difensivo con i rientri di D’Ambrosio e De Vrij mentre a sinistra, ci sarà Dalbert.

Fiorentina-Inter: le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Ceccherini, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Fernandes, Veretout; Chiesa, Simeone, Gerson

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!